lunedì 30 gennaio 2012

Buon compleanno A Prova Di Mamma!

Si sa, nel web e soprattutto nel mondo dei blog i giveaway sono all'ordine del giorno. Mi diverte parteciparvi, ma quando ci sono troppi passaggi, troppe condivisioni da fare, post da scrivere, immagini da riportare... spesso ci rinuncio!


Questo post però lo voglio scrivere, per ringraziare A Prova di Mamma ovvero Monica, una mamma che gestisce con professionalità, sincerità e un pizzico di ironia un blog di consigli sugli accessori per i bebè piacevole, simpatico e soprattutto utile a tutte le mamme (soprattutto a quelle baby-shopping dipendenti... come me!). In questi giorni si festeggia il primo compleanno del blog e APDM ha pensato di fare i regali a noi lettrici-blogger tramite una serie di giveaway. Potete partecipare tutti quanti, basta leggere le istruzioni qui e poi dire che vi ho mandato io, una scambio di visite è sempre cosa gradita! I regali sono favolosi, date un'occhiata qui!

3 commenti:

  1. Ciao, vengo direttamente da APDM, piacere, sono Claudia!
    Ti faccio i miei complimenti, doppi per la passione che hai per la cucina, doppi perché sono moglie di un ingegnere...e lui come cuoco...bah....lasciamo perdere...non mi dà soddisfazione neanche come commensale!
    Un saluto
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia e grazie per la visita!
    Povera te... moglie di un ingegnere... ih ih ih!!!

    RispondiElimina
  3. Stefania! il terzo! oh-mmio-ddio! :) in bocca al lupo e un grosso abbraccio :-*

    RispondiElimina

Regalami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...