venerdì 26 agosto 2011

Prime rosse dopo più di tre anni e mezzo

Che impressione... quasi non me le ricordavo più. UM 30/12/07... poi Lorenzo e subito dopo Gabriele, ma davvero subito. Ora, per la mia integrità mentale è meglio sospendere la produzione di figli per un po', poi chissà...

Ho sfoderato la mia LadyCup comprata un anno e mezzo fa, è proprio come quella dell'immagine, con la stupenda sacchettina a pois rosa e bianca. Dopo l'utilizzo dei pannolini lavabili per i miei figli, inizia anche questa nuova avventura personale, che ha i presupposti di una grande genialata se davvero la tollero bene: niente rifiuti e massima pulizia. Recensirò l'esperienza a tempo debito.

Intanto sono stanca stanca stanca. Ho avuto un calo repentino di molare ed energia in questa settimana. Ho voglia che finisca la stagione, ho voglia di vacanze!!!

2 commenti:

  1. vedrai che la troverai meravigliosa e insostituibile!!!
    io ero molto scettica....
    convinta di non essere in grado di metterla..
    sicuramente sarà difficile la gestione metti/togli..
    chissà, potrei usarla al mare e in piscina....

    e invece.. non vivo + senza!!! :D
    il fastido dell'assorbente , il caldo in estate.. a me sembra una magia tutto l'anno!! :D

    RispondiElimina
  2. Io non potrei più vivere senza la mia coppetta! Ormai sono mesi che la uso e mi trovo benissimo...e poi quanti soldi risparmiati!
    Fr@76

    RispondiElimina

Regalami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...