sabato 14 aprile 2012

Vacanza prenotata, 13 settimane e tutto ok

Annunciazione annunciazione: la vacanza è stata prenotata!!! Dopo una lunghissima ricerca in internet, un confronto di migliaia di opinioni su altrettanti villaggi e un'accurata riflessione... ho individuato quella che sembra la struttura ideale per le nostre vacanze anomale. Un bel villaggio nei pressi di Budoni costituito da bungalow che arrivano ad una capienza di cinque persone, con un bello spazio per i giochi dei bambini, la piscina, un po' di animazione e il mare a pochi passi. Ora non ci resta che sperare che le aspettative non siano deluse e che i due mesi che ci separano dalla partenza passino velocemente.

Intanto la pancina procede benissimo. Ho rivisto il ginecologo che mi ha di nuovo soddisfatta con la sua cortesia e la sua scrupolosità. Ci ha fatto vedere il cucciolotto anche in 3D, mentre si ciucciava tutto convinto il pugnetto. La placenta si è attaccata bene, lui è cresciuto ottimamente, la plica nucale ha uno spessore nella norma e si sta anche formando la vescica. Ci è pure sembrato di scorgere qualcosa in mezzo alle gambe, qualcosa che conosco già molto bene visti i due precedenti... ma senza certezze assolute, per quelle aspetteremo la prossima visita, tra un mese.
Sono contenta e quasi sorpresa di quanta emozione provo ad ogni visita, perchè pensavo che alla terza gravidanza a certe cose ci si abitua... e invece no, mi viene il batticuore ogni volta, che meraviglia!

Lorenzo e Gabriele crescono, e quanto crescono! Stanno bene e sono sempre più "svegli", diciamo così dai...

E intanto pubblico questa fotina, fatta dalla cuginetta, di Lorenzo che porta a spasso Olivia dicendo "Io l'anno scorso, quand'ero grande, portavo sempre Nice e Betta (i nostri due cagnoni) a fare una passeggiata ma Nice è un birbone quindi adesso mamma e papà mi prendono un cane piccolo e bravo come Olivia (cagnolina della cugina)". Come no, ci manca solo più un altro cane...



1 commento:

Regalami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...