venerdì 21 ottobre 2011

4 anni

Sono passati quattro anni e non mi sembra vero. Quattro anni che non ci sei e ancora ti penso così spesso da stupire me stessa. Sono successe tante cose in questi quattro anni. Mi sono laureata, sposata e sono diventata mamma di due splendidi bambini. La vita va avanti. Io sono giovane ed è relativamente facile guardare al futuro. Ho dato alla luce ciò che c'è di più prezioso nella vita e ciò che mi illumina davvero il cammino. Ho un marito favoloso, un lavoro che amo, una bella casa, una famiglia stupenda. Manchi solo tu. Vorrei che avessi conosciuto i miei figli. Vorrei che vedessi il mio locale, i mei piccoli progressi, le mie piccole cadute. Vorrei credere davvero che mi vedi anche da lassù. Ma non lo so. Mi mancano i tuoi silenzi, i tuoi sguardi, le tue battute burbere, la tua intelligenza. Non avrei mai pensato che mi saresti mancato così tanto. Ciao nonno!

1 commento:

Regalami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...