mercoledì 5 ottobre 2011

Siamo tornati dalle vacanze!

Ebbene sì, eccoci di nuovo qui, nella nostra casetta sui monti! Siamo tornati questa notte, dopo un lungo viaggio in aereo e poi in auto. E' stata una sfacchinata. ma ne è valsa la pena! Sono contenta, esausta ma rilassata, con quella stanchezza che per una volta non pesa. Ho sfatto le valigie e attaccato due lavatrici, ho un milione e mezzo di cose da fare e da sistemare ma non ne ho affatto voglia! Voglio godermi un po' il mio divano, il silenzio della casa (i bambini dormono in camera loro e il marituzzo si porta avanti con i lavori) e il dolce far niente che a partire dalla sveglia dei bambini tra poco svanirà fino alle prossime vacanze. Sono stati giorni fantastici: l'obiettivo della vacanza era stare con la mia famiglia senza pensieri ed è stato pienamente centrato. Ho le foto da scaricare, mille pensieri da scrivere, ma adesso non ho tempo per farlo... Pian pianino farò tutto. Mi sono resa conto di non aver scritto un avviso qui sul blog che saremmo andati in vacanza, anche se l'ho scritto in tutte le salse in molti blog. Mi dispiace. Non ho nemmeno scritto sulla pagina di facebook del ristornate che sarebbe stato chiuso. Non ho messo la segreteria telefonica, niente. Siamo proprio "scappati" da tutto e da tutti. Ma in fondo era quello di cui avevamo bisogno, anche se è durato tutto troppo poco, come sempre. Adesso ci risiamo, a malincuore dobbiamo ripartire, sette giorni sono davvero troppo pochi...

2 commenti:

  1. Proprio oggi mi chiedevo quando saresti tornata, BENTORNATI ora un pò alla volta ci racconti tutto vero?
    mi sono persa la pagine FB del ristorante, qual'è??

    RispondiElimina
  2. Bravissimi avete fatto bene io adoro le vacanze veramente riposanti.W il dolce far niente!

    RispondiElimina

Regalami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...