lunedì 13 giugno 2011

Buon compleanno mamma!

Ci siamo, è il mio compleanno. Ringrazio tutti quelli che mi hanno già fatto gli auguri e quelli che lo faranno.
Ieri mia mamma e mio papà sono venuti a casa mia per cena con una torta per festeggiare: gesto semplice ma apprezzatissimo. Abbiamo contato "Tanti auguri a te" tre volte: la prima per farmi spegnere la candelina, le altre due per far spegnere la candelina a Lorenzo, che non fa altro che ripetere che tra un po' è anche il suo di compleanno e che vuole un regalo grosso. In realtà mancano ancora tre mesi ma va beh. Tra poco è il primo compleanno di Gabriele. Che emozione, mi sembra ieri.
Mi hanno detto che per il mio primo compleanno, 27 anni fa, mi avevano insegnato a soffiare la candelina e ce l'avevo fatta. Ero già una bimba perspicace io! A Lorenzo ho provato ad insegnarglielo ma aveva imparato per bene pochi giorni dopo la fatitica data. Ora inizio a insegnarglielo a Gabriele, vediamo se buon sangue non mente.
E' bello festeggiare ogni tanto. Si è talmente assorbiti dai figli, dai loro tempi e le loro esigenze, che ogni tanto ci si dimentica di noi stessi. Oggi no, penso per una volta a me. E poi domani sarà tutto come prima, solo con un anno in più sulla groppa!

1 commento:

  1. tantiauguriatetantiauguriatetantiauguringegneristicamentemammaecuocatantiauguriate
    bacio

    RispondiElimina

Regalami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...