Lunedì sarà il mio compleanno. Per un paio d'anni mi tengo ancora stretto il 2 in prima posizione. Non sento ancora il tempo che passa incombente, speriamo di andare avanti così per molto.
Mio marito lunedì mi ha proposto di uscire a cena con i bambini ed andare nel ristorante in cui abbiamo festeggiato il nostro matrimonio. Mi è sembrato un invito normale, anche perchè ne avevamo parlato molte volte di tornarci, è un posto tranquillo vicino casa e andarci con i bambini è una cosa "fattibile".
Abbiamo mangiato e bevuto bene come sempre, finchè, a metà cena, ha tirato fuori dalla mia borsa una busta. Devo ammettere che lì ho intuito che forse quello era il mio regalo di compleanno e ho intuito anche il tipo di regalo. Ho aperto la busta e c'era la prenotazione per 4 persone una notte in albergo... al mare!!! Wow, il mare, questo sconosciuto!!! So quanto questo sia un gesto altruistico da parte di mio marito perchè lui odia l'acqua e il caldo del mare e apprezzo molto che abbia pensato a qualcosa che mi facesse davvero piacere, oltre a soddisfare i bambini. Ha organizzato due giorni di vacanza chiedendo a suo fratello di sostituirlo al bar e ad una nostra collaboratrice di sostituire me in cucina e ha chiesto a mia mamma di cercare l'hotel... e io non mi sono accorta di nulla. Bravo amore mio!
Sarà tra 15 giorni. Ora c'è solo da sperare nel bel tempo. Speriamo, speriamo, speriamo!!!
innanzitutto AUGURI
RispondiEliminaStefi mamma mia come sei giovane :-)...il due come prima cifra non ricordo neanche più come è fatto!
BRAVO al marito
Grazie tesoro!
RispondiElimina