mercoledì 8 giugno 2011

Regalo di compleanno

Lunedì sarà il mio compleanno. Per un paio d'anni mi tengo ancora stretto il 2 in prima posizione. Non sento ancora il tempo che passa incombente, speriamo di andare avanti così per molto.
Mio marito lunedì mi ha proposto di uscire a cena con i bambini ed andare nel ristorante in cui abbiamo festeggiato il nostro matrimonio. Mi è sembrato un invito normale, anche perchè ne avevamo parlato molte volte di tornarci, è un posto tranquillo vicino casa e andarci con i bambini è una cosa "fattibile".
Abbiamo mangiato e bevuto bene come sempre, finchè, a metà cena, ha tirato fuori dalla mia borsa una busta. Devo ammettere che lì ho intuito che forse quello era il mio regalo di compleanno e ho intuito anche il tipo di regalo. Ho aperto la busta e c'era la prenotazione per 4 persone una notte in albergo... al mare!!! Wow, il mare, questo sconosciuto!!! So quanto questo sia un gesto altruistico da parte di mio marito perchè lui odia l'acqua e il caldo del mare e apprezzo molto che abbia pensato a qualcosa che mi facesse davvero piacere, oltre a soddisfare i bambini. Ha organizzato due giorni di vacanza chiedendo a suo fratello di sostituirlo al bar e ad una nostra collaboratrice di sostituire me in cucina e ha chiesto a mia mamma di cercare l'hotel... e io non mi sono accorta di nulla. Bravo amore mio!
Sarà tra 15 giorni. Ora c'è solo da sperare nel bel tempo. Speriamo, speriamo, speriamo!!!

2 commenti:

  1. innanzitutto AUGURI
    Stefi mamma mia come sei giovane :-)...il due come prima cifra non ricordo neanche più come è fatto!
    BRAVO al marito

    RispondiElimina

Regalami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...