venerdì 1 luglio 2011

Auguri amore mio piccolo!


Oggi Gabriele compie un anno. Un anno di emozione. Ho il cuore pieno di gioia e felicità, non so descrivere ciò che sto provando. Ho passato un anno magnifico con lui, ho imparato a conoscerlo ogni giorno, mi ha insegnato un sacco di cose della vita con quei grandi sorrisi che regala continuamente. E' un bambino solare, allegro e simpaticissimo. Ha una dolcezza innata che riempirebbe il cuore di chiunque, ha la capacità di farti sorridere in ogni momento della giornata, è un vulcano di energia e tenerezza insieme.
Auguri amore mio, non ti ringrazierò mai abbastanza di essere qui con noi, spero di riuscire a darti tutto l'amore che tu riesci dare a me... e, se riesci, non crescere troppo in fretta che quest'anno è davvero volato. Ti amo con tutto il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Regalami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...