mercoledì 11 maggio 2011

Il nostro terzo anniversario

Ebbene sì, sono passati 3 anni da quel 10 maggio 2008 in cui io e mio marito ci siamo detti SI'. Mi sembra ieri... eppure sono successe tantissime cose. Due figli e un'attività insieme, mica male!
Ricordo quel giorno in ogni particolare: la notte passata nel mio letto singolo, la sveglia all'alba, la corsa dal parrucchiere che è arrivato in un ritardo pazzesco (se fossi stata una di quelle spose sclerate lo avrei ucciso, invece ero talmente felice quel giorno che non mi importava), l'abito finalmente indossato, l'uscita da casa e la bocca spalancata dei parenti e degli amici per il colore del vestito (granata - e non centra con la squadra), l'aperitivo, le foto, il viaggio in auto con la strada chiusa per il rally, mio marito bellissimo che mi aspetta all'altare, mio papà emozionato che mi ci accompagna, una bella cerimonia, la cantante lirica, il lancio del riso mal venuto, di nuovo foto, aperitivo con marito e fotografo, ristorante, foto con la torta a profitterolles, la musica orribile, la buona cena, poi la notte passata in una meravigliosa stanza d'albergo, il giorno dopo da mia nonna a continuare la festa... bellissimi ricordi che rimaranno sempre nel mio cuore.
3 anni e non sentirli, innamorata come e più di prima, felice.

Nessun commento:

Posta un commento

Regalami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...