giovedì 19 maggio 2011

Cars: somministrare almeno una volta al giorno

Che i bambini amino le abitudini e le ripetizioni è cosa nota. Ma guardare "Cars - Motori ruggenti" TUTTI i santissimi giorni mi sta portando alla pazzia. A dire il vero anche a me piaceva guardare gli stessi film da piccolina. I miei preferiti erano "Da grande" con Renato Pozzetto e "Navigator", film di fantascenza dell'89 (così mi dice wikipedia). Ma avevo sicuramente qualche anno in più di Lorenzo.
Ricordo che quando uscì il cartone al cinema, nel 2006, andai a vederlo con mio marito (che ancora non era tale) e mi piacque tantissimo. Quando il papi portò il dvd a casa, comprato in edicola, ero sicura che a Lorenzo sarebbe piaciuto molto. Ma così tanto... ecco... no... E così ci ritroviamo a passare almeno un'ora e mezza del poco tempo che abbiamo a disposizione davanti alla televisione a sentire sempre le stesse medesime battute, che sono carinissime, ma all'ennesimo ascolto iniziano a diventare nausenati. Per fortuna ultimamente non si lamenta se faccio andare avanti il dvd di qualche scena (furba io...) almeno finisce tutto prima e si va a giocare un po'.
Passerà questa dipendenza? Vi prego, ditemi di sì...
Leggo ora su wikipedia che il 22 giugno uscirà al cinema la continuazione... wow... sarà la prima volta al cinema di Lorenzo??!! Mi piacerebbe molto...

2 commenti:

  1. spero sia solo una fase, noi stiamo sulla stessa barca :-)

    RispondiElimina
  2. noi alterniamo film o loro spezzoni: in inverno ha regnato sovrana nella nostra TV "Alice" (moratalmente noioso), ora da un mesetto tocca a "Rapunzel", ma temo che durerà tutta estate!!!

    RispondiElimina

Regalami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...